Home ConsoleNews PS4La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor si aggiorna con il Nemesis...

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor si aggiorna con il Nemesis Forge e si collega all’Ombra della Guerra

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato il Nemesis Forge, un nuovo aggiornamento per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor per console di attuale generazione e Steam, aggiornamento che permetterà ai giocatori di portare la loro migliore Nemesis e il loro miglior seguace da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra quando uscirà, il 10 ottobre 2017.

Con il Nemesis Forge si potrà dare un seguito a queste storie dell’Ombra di Mordor nell’Ombra della Guerra. Questa operazione permetterà anche di identificare il proprio seguace orco più fedele che presterà aiuto nella lotta e nella difesa dalle forze di Sauron.

I giocatori potranno acquistare La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor per Xbox One, PlayStation 4 e Steam con uno sconto dell’80% sul prezzo normale. Di seguito è riportato il periodo dell’offerta per ogni piattaforma:

  • Xbox One: in offerta da oggi al 17 luglio
  • PlayStation 4: in offerta da oggi all’11 luglio
  • Steam: in offerta da oggi al 10 luglio

Per saperne di più, non perdetevi il trailer che segue, localizzato in italiano.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.