Home ConsoleNews PS4La Winter Season 2017 di ESL Italia Championship al via

La Winter Season 2017 di ESL Italia Championship al via

Parte il prossimo 9 ottobre la Winter Season 2017 di ESL Italia Championship, il più grande e prestigioso torneo di eSport italiano organizzato ormai da dodici anni da ProGaming Italia.

Il campionato vedrà sfidarsi le migliori squadre italiane a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege che entra per la prima volta in ESL Italia Championship come torneo ufficiale del gioco, League of Legends e Counter-Strike: Global Offensive per aggiudicarsi il montepremi di 15.000 euro.

Le 24 squadre partecipanti alla serie A si sfideranno da ottobre a novembre in un classico
campionato all’italiana per qualificarsi alle finali che si terranno live a dicembre. Per tutti coloro,
invece, che vorranno mettere alla prova le loro abilità e provare ad accedere alla serie A, potranno iscriversi alla serie B.

Per permettere a tutti gli appassionati di seguire le vicende, le partite di ciascun titolo saranno trasmesse in diretta streaming il lunedì e il martedì dalle ore 20:00 alle 23:00 e mercoledì dalle ore 18:00 alle 23:00 sui canali Twitch (www.twitch.tv/ESL_it) e Facebook (www.facebook.com/ESLItalia). Per ulteriori informazioni sul campionato e le attività di ESL Italia Championship, è possibile visitare il sito pro.eslgaming.com/italia.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.