Home ConsoleNews PS4Lab Zero modifica le meccaniche di combattimento per il suo Indivisible

Lab Zero modifica le meccaniche di combattimento per il suo Indivisible

Lab Zero ha pubblicato un nuovo video dove vengono mostrate le nuove meccaniche di combattimento per Indivisible, titolo nato dal progetto di crowdfunding su Kickstarter.

In molti avevano perso le tracce del gioco in questione ma fortunatamente gli sviluppatori, con la pubblicazione di questo nuovo video, ci fanno sapere che il progetto è ancora vivo e in continua evoluzione. Il trailer si concentra sulla parata, il juggling e sullo spezza parata.

Per chi non conoscesse il gioco, Indivisible parla di una ragazza di nome Ajna che parte per un viaggio nel tentativo di scoprire la vera natura dei suoi poteri magici. Durante l’avventura incontrerà alcuni compagni che l’aiuteranno nel suo percorso, dandole accesso a nuove abilità. Purtroppo non abbiamo alcuna data di uscita e, dopo la demo vista ormai nel lontano 2015, non sappiamo se gli sviluppatori pubblicheranno ancora qualcosa prima del rilascio ufficiale.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.