Home ConsoleNews PS4L'aggiornamento per il terzo anno di Tom Clancy's Rainbow Six Siege è...

L’aggiornamento per il terzo anno di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è ora disponibile

A seguito del terzo anno di attività di Tom Clancy’s Rainbow Six SiegeUbisoft ha rilasciato un aggiornamento riguardante una nuova modalità di gioco e un migliorato sistema di progressione per tutti i nuovi utenti del titolo.

La modalità cooperativa del gioco per tre giocatori, denominata Outbreak, sarà disponibile fino al 3 aprile. I personaggi introdotti con tale modalità saranno disponibili anche per il multiplayer competitivo dell’Operazione Chimera. Si tratta, in particolare, dei due nuovi operatori Lion e Finka, veterani delle minacce biologiche, che vantano una lunga esperienza in numerosi conflitti con armi biochimiche, ma sono anche l’unica speranza del team Rainbow di contenere l’infezione del parassita misterioso che ha colpito la piccola cittadina di Truth or Consequences, nel Nuovo Messico.

Per tutti i possessori della Standard, Advanced, Gold e Complete Edition, il costo con la valuta di gioco degli operatori originali e di tutti gli accessori sarà rimosso; inoltre gli acquirenti della Starter Edition riceveranno un totale di sei operatori casuali.

Articoli correlati

David De Siena
Appassionato di tutto ciò che riguarda il Paese del Sol Levante, in particolar modo cibo, cultura, Anime, Manga e produzioni videoludiche; apprezza quasi tutti i generi e cerca sempre di ritagliarsi un po' di tempo da dedicare alla palestra e ai videogiochi, le sue più grandi passioni.