Home ConsoleNews PS4Lara Croft potrebbe avere un nuovo volto, si candida la bella Tulisa...

Lara Croft potrebbe avere un nuovo volto, si candida la bella Tulisa Contostavlos

Mi piacerebbe un ruolo c*****o come Lara Croft in Tomb Raider o da protagonista di Resident Evil. Voglio fare le arti marziali”.

Con queste parole Tulisa Contostavlos, nota come avvenente giudice della versione britannica di X-Factor nonchè cantante di successo, ha pensato di candidarsi al ruolo di nuova Lara Croft, lasciato vacante da un’altra bellissima del mondo dello spettacolo, Angelina Jolie.

Per ora però quello della bella cantante resta un sogno, dato che nella prossima pellicola dedicata alla saga di Tomb Raider, che ricalcherà le vicende del videogame uscito nel 2013, il ruolo da protagonista sarà affidato a  Alicia Vikander.

Vi lasciamo ad un’affascinante gallery, che mostra le due bellezze a confronto e vi lascia la possibilità di diventare ciechi esprimere la vostra preferenza. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.