Home ConsoleNews PS4L'Arcade Edition di Street Fighter V è nei negozi, ecco il fantastico...

L’Arcade Edition di Street Fighter V è nei negozi, ecco il fantastico trailer di lancio

Capcom annuncia che è disponibile nei negozi la versione fisica del picchiaduro Street Fighter V: Arcade Edition.

Street Fighter V: Arcade Edition include tutti i contenuti del titolo originale Street Fighter V più i Character Pass 1 e 2, i quali aggiungono 12 personaggi giocabili e 12 costumi premium. Oltre ai contenuti già presenti nel gioco base, presenta le seguenti novità, disponibili tramite aggiornamento gratuito a tutti i giocatori che posseggono Street Fighter V:

  • modalità Arcade. Scegli tra sei diversi percorsi a tema dei classici giochi di Street Fighter;
  • Galleria. Sblocca centinaia di illustrazioni giocando nella modalità Arcade;
  • Battaglia Extra. Completa sfide a tempo per ottenere costumi esclusivi nel corso del 2018;
  • nuovi V-Trigger. Ogni personaggio avrà due V-Trigger, aggiungendo ancora più profondità al sistema di combattimento;
  • nuovi effetti grafici. L’interfaccia utente è stata riprogettata con nuovi schemi di colore, un menù rivisto e dei sorprendenti effetti pre e post battaglia;
  • nuovi sfidanti. Il roster originale di 16 combattenti si allarga con 12 nuovi sfidanti, portando il totale dei personaggi a 28. I 12 personaggi aggiuntivi non sono disponibili gratuitamente per i giocatori di Street Fighter V, ma possono essere sbloccati utilizzando i Fight Money, guadagnati in gioco, o acquistati con valuta reale;
  • gioco cross-platform tra PlayStation 4 e PC. Non ci sono distinzioni tra i giocatori di Street Fighter V e quelli di Street Fighter V: Arcade Edition, permettendogli di giocare assieme, indipendentemente dal fatto che giochino su PlayStation 4 o PC.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.