Home ConsoleNews PS4L'episodio bonus di Life is Strange: Before the Storm è disponibile. In...

L’episodio bonus di Life is Strange: Before the Storm è disponibile. In arrivo la versione fisica

Square Enix annuncia che è possibile scaricare l’episodio bonus di Life is Strange: Before the Storm, intitolato Addio, su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Ashly Burch e Hannah Telle prestano di nuovo le loro voci alle protagoniste Chloe e Max in un episodio emozionante, nostalgico e pieno di ricordi. L’edizione fisica (che contiene un artbook e la colonna sonora originale su CD) è inoltre già disponibile negli Stati Uniti e arriverà nei territori che adottano lo standard PAL venerdì 9 marzo 2018.

“Non vediamo l’ora che i fan giochino all’episodio Addio. Il ritorno di Max è il modo perfetto per concludere questa stagione e non vediamo l’ora che i fan la vedano in Life is Strange per un’ultima volta” ha dichiarato Jeff Litchford, vicepresidente presso Deck Nine Games. “Desideriamo ringraziare i fan che si sono divertiti ed emozionati insieme a noi durante questo viaggio incredibile. Siamo certi che sentiranno la mancanza di Chloe, Rachel e Max tanto quanto la sentiremo noi”.

“Dopo aver seguito le loro avventure negli ultimi anni, è tempo di salutare calorosamente Max e Chloe” ha dichiarato Jon Brooke di Square Enix External Studios. “Il testimone è passato nuovamente nelle mani di Michel Koch e Raoul Barbet del team DONTNOD Entertainment, i creatori del titolo originale che hanno dedicato i loro ultimi due anni alla creazione del prossimo capitolo di Life is Strange. Non vediamo l’ora di presentarvi una nuova emozionante storia con dei nuovi personaggi nei mesi futuri”.

I fan che hanno già il gioco base ma desiderano comunque giocare all’episodio bonus Addio possono effettuare l’upgrade alla Deluxe Edition, con cui avranno accesso anche agli abiti extra per il gioco principale e alla modalità Compilation, con cui è possibile creare playlist personalizzate con le musiche del gioco.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.