Home ConsoleNews PS4L'esclusiva PlayStation 4 Kamen Rider: Climax Fighters ha una data di uscita...

L’esclusiva PlayStation 4 Kamen Rider: Climax Fighters ha una data di uscita ufficiale

Se siete appassionati di bizzarrie giapponesi allora conoscerete sicuramente anche Kamen Rider, serie TV in cui il protagonista viene mutato in una sorta di cyborg-cavalletta da una malvagia organizzazione e inizia così una eterna lotta contro il male.

La saga, sbarcata anche in Italia con relativamente poca fortuna, sta per diventare protagonista di un nuovo videogioco in esclusiva per PlayStation 4. Kamen Rider: Climax Fighters ci permetterà infatti di far sfidare tra loro i personaggi più famosi per stabilire chi sia il più forte tra una selezione di ben 20 Kamen Rider.

Il titolo, che vanterà anche la possibilità di partecipare a esaltanti sfide online, arriverà in Giappone a partire dal prossimo 7 dicembre. Bandai Namco non ha invece svelato nulla per quanto riguarda un’eventuale pubblicazione in Europa.

Vi lasciamo quindi al trailer ufficiale del gioco, che trovate in calce all’articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.