Home ConsoleNews PS4L'Incubo di Dying Light: The Following racchiuso in un video

L’Incubo di Dying Light: The Following racchiuso in un video

Il prossimo 12 Febbraio verrà rilasciato The Following, pacchetto di espansione per Dying Light che permetterà di migliorare l’esperienza di gioco e soprattutto aumentare notevolmente la longevità.
All’interno del gioco è stata però anche inserita una funzione che farà la gioia degli hardcore gamers, ossia la modalità Incubo, che metterà alla dura prova le nostre capacità di lotta agli zombie con una notte più lunga, nemici più potenti e soprattutto la perdita degli XP guadagnati (fortunatamente maggiore rispetto alla difficoltà base) in caso di nostra prematura dipartita.
Insomma, una manna dal cielo per chi cerca sempre di alzare l’asticella, presentata in un interessante video di circa due minuti che ci fa capire che The Following non perdonerà. Vi lasciamo quindi al filmato ricordandovi che assieme al DLC verrà rilasciata, nella stessa data, anche una Enhanced Edition comprensiva anche del gioco base, per chi si fosse perso questa perla. Vi invitiamo inoltre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

httpvh://youtu.be/OOmhqkeSbAg

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.