Locoroco è stato un videogioco icona di PlayStation Portable, insieme al collega di genere e stile Patapon.

Sony (publisher del gioco) ha deciso, dopo oltre 10 anni dal suo esordio, di riproporlo su nuova generazione in versione rimasterizzata in HD, in data 9 maggio 2017.

La notizia la si può considerare ufficiale poiché la data di uscita compare nella selezione di prenotazione del gioco sullo store online, dal quale possiamo accaparrarci questo divertentissimo platform, con molti livelli rompicapo e colorati, al modico prezzo di 14,99€ (11,99€ per i possessori del Plus).

Per chi effettuerà il pre-order ci sarà in regalo anche un tema dinamico, apparentemente non esclusivo.

Io sono pronto a rincontrare i Locoroco e i Mui Mui, e voi?

CONDIVIDI
Articolo precedenteFinal Fantasy XV, un video per Episode Gladiolus
Prossimo articoloTIM: Torino sarà la prima città 5G in Italia
Giovanni Paolini
Cresciuto a pane, cipolle e Nintendo 64, Giovanni è rimasto legato allo stile retrò e ricerca in ogni titolo qualcosa che si ispiri a quell'epoca. Attratto ingiustificatamente dagli indie, ripudia gran parte dei tripla A per lo scarso rapporto qualità/prezzo a cui, da studente di economia, è particolarmente attento. Ama platform, GdR e walking simulator, odia gli horror e gran parte degli action. Ossessivamente attratto dai personaggi femminili, soprattutto se non umani - avete presente Carmelita Fox, Fidget, Coco, Gardevoir o Blaze? Ecco, ci siamo capiti...