Home ConsoleNews PS4Mages of Mystralia: ecco il gioco dal creatore di Forgotten Realms

Mages of Mystralia: ecco il gioco dal creatore di Forgotten Realms

Qualche giorno fa Borealys Games ha avviato la campagna Kickstarter dedicata a Mages of Mystralia, un action-adventure creato da Ed Greenwood, celebre per aver inventato l’ambientazione Forgotten Realms di Dungeons & Dragons.

Il successo è stato immediato e dopo 16 ore il gioco era già finanziato: ad oggi è stato raccolto più del doppio rispetto alla cifra inizialmente richiesta, e mancano ancora 25 giorni dal termine della campagna. Il gioco arriverà quindi anche su PlayStation 4.

Mages of Mystralia è descritto dagli sviluppatori come “un incontro tra Legend of Zelda e Harry Potter“, un’esperienza che ci porterà a risolvere puzzle e sconfiggere nemici formidabili grazie alla possibilità di creare i propri incantesimi.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.