Home ConsoleNews PS4Maggiori informazioni sulla vastità di Assassin's Creed Origins

Maggiori informazioni sulla vastità di Assassin’s Creed Origins

Ufficialmente mostrato durante lo scorso E3 di Los Angeles, Assassin’s Creed Origins ha saputo incuriosire di nuovo tutti gli amanti della saga che erano stanchi ormai di trovarsi tra le mani sempre il solito gioco.

Proprio per loro infatti, sono state rilasciate delle importanti dichiarazioni da parte proprio del game director Ashraf Ismail, il quale ha voluto fare chiarezza in merito alle dimensioni della mappa di gioco. Secondo lo stesso producer infatti, la mappa di questo nuovo capitolo sarà molto più vasta di quella di Black Flag, giusto per citare uno dei capitoli più amati e giocati.

Queste le sue esatte parole: “Se comparassi Origins con i giochi del passato, non saprei dare con certezza dei numeri, ma posso dire che il gioco sarà almeno grande il doppio dell’Havana vista in Black Flag”.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!