Home ConsoleNews PS4Marvel vs. Capcom Infinite si prepara a raccontare una storia fantastica

Marvel vs. Capcom Infinite si prepara a raccontare una storia fantastica

Un altro enorme pilastro del gioco sarà la storia. Per la prima volta, racconteremo la storia di come questi mondi si sono incrociati. Mega Man X si calzerà molto profondamente nella storia insieme a Captain Marvel”: con queste parole Michael Evans di Capcom ha voluto far emozionare i fan della saga Marvel vs. Capcom, svelando che la trama sarà fondamentale nel nuovo capitolo, Infinite.

A mettere poi il carico ci ha pensato Mike Jones di Marvel Games, che ha continuato dicendo che l’obiettivo è di “mettere nuova enfasi sulla modalità storia e sulla storia di come questi due universi si siano scontrati, e come i nostri personaggi si incontrino e cosa questo significhi. Vedrete come Mega Man X incontra Iron Man e come sarà l’incontro, cosa succederà”.

Insomma, manna dal cielo per gli amanti delle storie e dei personaggi targati Stan Lee nonchè per gli appassionati dei picchiaduro, che potranno godersi le mazzate ma anche la trama. In attesa quindi di avere una data di lancio ufficiale del titolo vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.