Home ConsoleNews PS4Mass Effect Andromeda: Bioware garantirà supporto al gioco per lungo tempo

Mass Effect Andromeda: Bioware garantirà supporto al gioco per lungo tempo

Il nuovo titolo di Bioware negli ultimi giorni è al centro di molte polemiche e non è certo stato lodato per la sua brillantezza, molti utenti si sono letteralmente indispettiti alla vista delle animazioni facciali non proprio bellissime, a tal punto che proprio queste ultime, sono diventate oggetto di divertenti parodie che ormai impazzano sui social.

Attraverso questi ultimi, in particolare tramite il suo canale Twitter, il lead designer del gioco Ian S. Frazier ha risposto alla domanda di utente, come riportato in basso:

Sembra quindi che Bioware abbia già messo in programma un lungo supporto attraverso patch correttive per migliorare l’esperienza di gioco di Mass Effect Andromeda.

Ricordiamo che il titolo da oggi è ufficialmente disponibile per PlayStation 4.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...