Home ConsoleNews PS4Mass Effect: Andromeda, dettagli sulla beta potrebbero arrivare a breve

Mass Effect: Andromeda, dettagli sulla beta potrebbero arrivare a breve

Con la rivelazione della data di uscita di Mass Effect: Andromeda, fissata per il prossimo 23 Marzo, si è scatenata la caccia alle informazioni e sono comparsi una quantità industriale di rumors relativi all’ultima fatica targata Bioware.

Una delle teorie più accreditate, che sembrerebbe sia stata confermata dal lead designer Ian Frazier, vorrebbe la casa produttrice pronta a dare nuovi dettagli sulla beta multiplayer del titolo entro la fine di Gennaio, con probabile lancio della stessa nel corso del prossimo mese.

Per ora si tratta solo di voci ma, lasciandovi al tweet incriminato che parla di “buone chance”, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.