Home ConsoleNews PS4Mass Effect Andromeda si mostra in un nuovo strepitoso video al CES...

Mass Effect Andromeda si mostra in un nuovo strepitoso video al CES 2017

Durante la conferenza Nvidia dal CES 2017 di Las Vegas, i ragazzi di BioWare hanno colto l’occasione per mostrarci qualche minuto di Mass Effect Andromeda, gioco atteso da milioni di fan, ma di cui al momento sappiamo davvero pochissimo, considerata anche l’imminente data d’uscita annunciata ieri!

La breve sessione di gioco proposta (filmata a bordo di una GTX 1080, per dovere di cronaca) è la missione di fedeltà dell’Asari Peebee (vi ricordiamo che gli sviluppatori hanno confermato la presenza di numerose missioni di questo tipo, volte ad aumentare il legame con i membri dell’equipaggio) che si svolge su un nuovo pianeta coperta di rocce e lava.

Una delle cose più interessanti mostrate è la possibilità di cambiare in qualsiasi istante, tramite il “sistema di profilo dinamico“, la classe del proprio personaggio, trasformandolo da un soldato ad un ingegnere, per esempio, con due semplici clic. Tutto questo dovrebbe garantire una maggiore profondità della componente GDR del titolo, consentendo un’attenta analisi e una risposta adeguata ad ogni situazione di gioco.

Araryn Flynn ha inoltre detto che durante questa missione, i giocatori scopriranno nuove informazioni riguardo sia il passato di Peebee, sia i Remnant, i robottoni mostrati nel video.

Per concludere, analizzando bene l’HUD di gioco, è spuntato fuori anche il nome Cora che dovrebbe essere, giudicando dall’icona, un personaggio femminile umano, ma al momento su di lei non abbiamo ulteriori informazioni.

Vi lasciamo ora al trailer, buona visione!

 

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.