Home ConsoleNews PS4Max: The Curse of Brotherhood in arrivo su PlayStation 4!

Max: The Curse of Brotherhood in arrivo su PlayStation 4!

Max: The Curse of Brotherhood è un titolo platform animato che ha ben figurato su Xbox (sia 360 che One) e su PC.

Il gioco è stato ben accolto dalla critica e adesso è pronto ad arrivare anche sulla console Sony e, di conseguenza, a esporsi anche al giudizio del Bit.

Flashbulb Games e Wired Productions hanno annunciato il titolo e lanciato un trailer esclusivo per questa notizia. Non si hanno ancora notizie riguardo alla data di uscita, se non che uscirà durante un periodo di vacanza (Natale?).

E’ stato inoltre annunciato che il gioco uscirà sia in versione digitale (già preordinabile) che retail.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.