Home ConsoleNews PS4Megadimension Neptunia VIIR: nuovi dettagli e data d'uscita europea

Megadimension Neptunia VIIR: nuovi dettagli e data d’uscita europea

Megadimension Neptunia VIIR (pronunciato “V-two-R”) sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 11 maggio, in esclusiva PlayStation 4 e compatibile con il  PlayStation VRDopo l’ultimo trailer rilasciato, in cui è stata comunicata la data d’uscita della versione nordamericana, siamo venuti a conoscenza del fatto che le cuffie per il visore non saranno necessarie per giocare a questo interessante titolo. Il gioco presenta una grafica più fluida grazie a un nuovo motore, un rinnovato sistema di battaglia e un’esperienza VR completamente nuova.

Gamindustri è sempre stato un mondo caratterizzato dalla convergenza di più dimensioni. Tra tutte queste ha preso forma la Dimensione Zero, un mondo sull’orlo del collasso. L’ultimo guardiano di Zero Dimension, Uzume Tennouboshi, ha intrapreso una guerra contro un misterioso male noto come Dark CPU. Le sue disperate grida di aiuto hanno incrociato le dimensioni e raggiunto Neptune, la CPU di Planeptune. Abbiamo inserito nell’articolo un nuovo gruppo di screenshot incentrati sulle scene VR.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!