Home ConsoleNews PS4Metal Gear Survive: già pronte tante novità

Metal Gear Survive: già pronte tante novità

Se avete acquistato al day one Metal Gear Survive sarete felici di sapere che Konami ha già annunciato che offrirà grandissimo supporto al titolo e che tante novità sono già pronte ad essere lanciate.

Avviando il titolo avrete sbloccato uno dei trofei più facili del mondo PlayStation, ma più che le coppe virtuali sarete in attesa di aggiunte e bonus che non tarderanno ad arrivare. L’aggiornamento di marzo è pronto infatti a soddisfare le vostre aspettative. L’update introdurrà all’interno del titolo:

  • un nuovo livello di difficoltà (difficile) per le missioni giornaliere;
  • un nuovo livello di difficoltà (difficile) per le missioni settimanali;
  • un nuovo tipo di missioni in co-op;
  • un nuovo evento: missione co-op con regola inedita;
  • la possibilità di cambiare alcuni controlli in-game;
  • cambiamenti nel calcolo del punteggio personale.

Tantissima carne al fuoco dunque per mantenere alto l’interesse degli utenti nel primo vero Metal Gear senza lo zampino del buon Hideo Kojima, impegnato su Death Stranding.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.