Home ConsoleNews PS4Metal Max Xeno annunciato per PS4 in occasione del 25° anniversario della...

Metal Max Xeno annunciato per PS4 in occasione del 25° anniversario della serie

NIS America annunciare che Metal Max Xeno verrà lanciato su PlayStation 4 questo autunno in Europa e Nord America. Quest’anno è il 25° anniversario del franchise di Metal Max, e Metal Max Xeno ritorna alle origini con la sua storyline e il suo stile di combattimento ibrido tank/human.

L’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Mezzo secolo fa, un computer madre noto come NOA divenne senziente e distrusse quasi tutto il genere umano. La portata distruttiva di NOA ha persino ridotto in macerie la più grande metropoli asiatica, Tokyo. Esplora questa terra desolata vestendo i panni di Talis, una vittima in questo conflitto, mentre cerca alleati e spera in una vendetta per vincere la guerra contro le macchine.

Vi lasciamo ora al trailer di annuncio. Buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.