Home ConsoleNews PS4Metro Exodus spremerà al massimo la nostra PlayStation 4

Metro Exodus spremerà al massimo la nostra PlayStation 4

Atteso per il prossimo autunno, Metro Exodus punta a essere uno dei titoli più gettonati di Natale, pronto a rivaleggiare con i classici titoli calcistici e soprattutto con l’ormai immancabile Call of Duty.

I ragazzi di 4A Games hanno voluto sottolineare come il loro prossimo videogioco spingerà al limite la console di casa Sony grazie a una serie di funzioni decisamente interessanti: un motore di rendering basato sulla fisica e un sistema di illuminazione completamente rinnovato verranno infatti affiancati a un sistema meteorologico dinamico, un ciclo giorno/notte e tanto altro ancora.

Il team per ora non si è sbottonato ulteriormente sul progetto per il quale aspettiamo novità tra qualche mese, quando si avvicinerà inesorabilmente (o almeno speriamo) la data di uscita ufficiale che per ora non è ancora stata fissata.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.