MobileMicrosoft potrebbe portare i suoi giochi first party su console Sony e...

Microsoft potrebbe portare i suoi giochi first party su console Sony e dispositivi mobili

Domani è il giorno dell’uscita di Xbox One X, e Microsoft si sta impegnando per rafforzare la sua campagna di marketing. Ai microfoni del Wall Street Journal, Phil Spencer, l’attuale capo della divisione gaming di Microsoft, ha rilasciato una dichiarazione piuttosto interessante.

Stando a Spencer, Microsoft è interessata a diffondere la sua idea di “videogiochi come servizio”, ciò significa che vari giochi first party potrebbero comparire in futuro anche su PlayStation 4 e dispositivi mobili.

Potete leggere l’articolo del Wall Street Journal per intero cliccando il link di Twitter in fondo all’articolo.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.