Home ConsoleNews PS4Monster Energy Supercross è finalmente disponibile in versione fisica e digitale

Monster Energy Supercross è finalmente disponibile in versione fisica e digitale

Il momento è finalmente arrivato, Monster Energy Supercross – The Official Videogame è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Windows PC/Steam e Nintendo Switch. Inoltre si potrà acquistare anche il season pass a 14,99 euro. Questo include un totale di cinque DLC, di cui tre disponibili:

  • un DLC che permetterà di costumizzare sia i rider che le moto con 60 livree, 10 per ogni manufacturer, e 10 item per personalizzare il pilota;
  • un esclusivo set di 15 icone e 15 butt patch, per potenziare ancora di più l’offerta di costumizzazione;
  • il DLC del credit multiplayer.

Poco più tardi, verranno rilasciati altri due DLC:

  • Monster Energy Cup, per prendere parte all’evento più mozzafiato della stagione con il nuovo contenuto aggiuntivo;
  • Compound, che include un’area esterna e due piste. Si potrà scegliere se gareggiare su una pista di supercross o una pista di motocross e decidere se migliorare la propria perfomance nella modalità Time Attack oppure in Single Race.

Monster Energy Supercross permetterà a tutti gli appassionati e videogiocatori di prendere parte al campionato motociclistico off-road più competitivo e blasonato di sempre; la nostra recensione è in arrivo!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.