Home ConsoleNews PS4Monster Hunter: World è il videogioco più venduto nella storia di Capcom

Monster Hunter: World è il videogioco più venduto nella storia di Capcom

Il primo mese di vita a partire dal lancio sul mercato mondiale è stato ricco di successi per Monster Hunter: World, che tra il 26 gennaio e il 28 febbraio ha venduto 7,5 milioni di copie in tutto il mondo, tra copie digitali e retail distribuite fra utenti PlayStation 4 e Xbox One.

Al momento, raggiungendo tale cifra, Monster Hunter: World diviene il videogioco Capcom più venduto di sempre. A questa notizia sorprende maggiormente venire a conoscenza del fatto che in Giappone Metal Gear Survive lo abbia superato nelle vendite digitali.

Monster Hunter: World ha riscosso un grande successo, suggellato da contenuti aggiuntivi più o meno ricchi, come l’armatura di Aloy direttamente da Horizon Zero Dawn e altri in arrivo nei prossimi mesi.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.