Home ConsoleNews PS4Monster Hunter: World, la Lunastra sta per fare breccia nelle vostre console!

Monster Hunter: World, la Lunastra sta per fare breccia nelle vostre console!

Capcom sta continuando ad aggiornare l’ultimo capitolo della serie, Monster Hunter: World, con nuove patch e nuovi mostri; stavolta tocca a uno storico della serie: la Lunastra. La Lunastra è la controparte femminile del drago anziano Teostra. E’ molto più aggressiva e forte della sua controparte maschile e dispone di molti attacchi devastanti, che daranno filo da torcere anche ai cacciatori più abili.

Con il nuovo mostro saranno inoltre disponibili nuovi pezzi di equipaggiamento per il vostro cacciatore e per il vostro Palico. La patch sarà rilasciata domani, 31 maggio, e peserà circa 550 MB. Essa porterà anche diverse correzioni di bug al gioco e ai trofei. Potete leggere il changelog della patch qui, e vi ricordiamo che il gioco è disponibile dal gennaio di quest’anno su PlayStation 4.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.