Home ConsoleNews PS4Monster Hunter: World, sta arrivando il Kulve Taroth!

Monster Hunter: World, sta arrivando il Kulve Taroth!

Proprio in questi giorni è in corso lo Spring Blossom Fest, che ha portato tantissimi nuovi contenuti al gioco di Capcom uscito il 26 gennaio di quest’anno. Ebbene, sappiate che alla fine di questo evento le cose da fare non saranno finite, perché Capcom rilascerà un altro aggiornamento corposo, che porterà nelle vostre console un nuovo mostro pronto per essere sconfitto.

Il mostro si chiamerà Kulve Taroth, ed è un drago anziano che si protegge ricoprendosi di metalli. Per essere battuto, esso richiederà la cooperazione di tutti i cacciatori presenti nella zona della missione; una nuova zona, chiamata Caverne di El Dorado, sarà introdotta proprio per questo nuovo mostro. Il Kulve Taroth porterà quindi nuovi equipaggiamenti per il cacciatore e per il proprio Palico. La modalità in cui si affronterà questo mostro si chiamerà Assedio, e sarà una modalità a tempo limitato che però ritornerà periodicamente con il passare del tempo.

L’aggiornamento uscirà il 19 aprile su PlayStation 4, introducendo il nuovo mostro e la nuova modalità, ma non è stato detto quando quest’ultima vedrà la sua conclusione. La patch introdurrà anche diversi aggiustamenti per l’end-game e svariate correzioni di bug. Potete vedere la presentazione del mostro qui sotto, mentre qui potete visualizzare tutto il changelog della patch, che peserà circa 1.2 GB.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.