Home ConsoleNews PS4Mortal Kombat X torna indietro nel tempo

Mortal Kombat X torna indietro nel tempo

Se vi state ancora divertendo con Mortal Kombat X, l’acclamato picchiaduro di NetherRealm Studios, preparatevi ad una sorpresa molto particolare. Lo studio ha infatti annunciato che dal prossimo primo Marzo sarà possibile scaricare gratuitamente un mini-DLC con ambientazione medievale, grazie al quale otterremo delle skin a tema per per Kotal Kahn, Kung Jin e Ferra & Torr.
Di seguito il Tweet ufficiale del producer, vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.