Home ConsoleNews PS4MotoGP 17: la stagione 2017 e l'eSport Championship

MotoGP 17: la stagione 2017 e l’eSport Championship

Milestone ha pubblicato un nuovo trailer di MotoGP 17.

Nel seguente trailer sarà possibile apprezzare l’ultima fatica di Milestone per quanto riguarda il contenuto della stagione 2017: 111 piloti, 48 team e 15 modelli di bike divisi tra Moto2, Moto3, MotoGP e Red Bull MotoGP e la Rookies Cup.

Ma non è tutto, perché Dorna Sports lancia un nuovo e rivoluzionario Campionato ambientato nell’adrenalinico mondo delle corse. MotoGP 17 ospiterà, infatti, il primo MotoGP eSport Championship al mondo, che permetterà agli appassionati videogiocatori di partecipare a emozionanti sfide online durante tutta la stagione motociclistica, con l’obiettivo di qualificarsi per la finale che si terrà a novembre nel circuito di Valencia, in concomitanza con l’ultima gara del Motomondiale, e che verrà trasmessa in diretta dai partner televisivi di Dorna Sports.

Vi ricordiamo che MotoGp17 è atteso il prossimo 15 giugno. Buona visione, con entrambi i trailer.

Articoli correlati

Francesco Suozzo
Padroneggia con maestria i giochi di ruolo, stealth e horror, al contrario dei puzzle game. Da un eccellente carriera videoludica spera di diventare un ottimo articolista e di rimanere anche dopo gli studi nella grande famiglia del Bit!