Home ConsoleNews PS4Musou Stars tra conferme e rinvii

Musou Stars tra conferme e rinvii

Si avvicina a grandi passi l’arrivo nel paese del Sol Levante di Musou Stars, atteso titolo del genere musou (ma dai?) che racchiuderà al suo interno una cernita dei più famosi personaggi del genere, un po’ come accadde nel picchiaduro targato Bandai Namco: J-Stars Victory Vs.

Le conferme arrivano dal roster, dato che Koei Tecmo ha dichiarato che nel gioco, disponibile sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita, saranno presenti come personaggi giocabili Arnice e Christophorus da Nights of Azure, Ayane da Ninja Gaiden e Tokitsugu da Toukiden 2.

Il rinvio invece è proprio legato al lancio nipponico dell’esclusiva Sony: originariamente prevista per il 2 Marzo, il titolo vedrà invece gli scaffali dei negozi non prima del 30 dello stesso mese, il tutto per offrire agli utenti un prodotto che sia al massimo del suo potenziale. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.