Home ConsoleNews PS4Naruto to Boruto: Shinobi Striker, annunciata la data d'uscita e la Uzumaki...

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, annunciata la data d’uscita e la Uzumaki Edition

Bandai Namco ha annunciato la data d’uscita italiana di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, il nuovo titolo dedicato ai ninja di Masashi Kishimoto che abbiamo avuto modo di provare in anteprima.

Il gioco sarà disponibile dal 30 agosto per PlayStation 4 e Xbox One, mentre arriverà su PC insieme alle versioni digitali il 31 agosto. Bandai Namco ha svelato la Uzumaki Edition, un’edizione speciale che oltre a includere il gioco base e il season pass conterrà una statuina di Naruto Hokage insieme al figlio Boruto. Si hanno ulteriori dettagli anche sul season pass, che includerà nove pacchetti DLC e gli accessori dei Saggi del Monte Myouboku.

Preordinando Naruto to Boruto: Shinobi Striker potrete sbloccare il costume di Naruto da settimo Hokage e ottenere l’accesso anticipato a Pain, che potrà addestrare l’avatar del giocatore.

Ma c’è anche un nuovo trailer che svela alcuni nuovi contenuti, tra cui due nuovi personaggi, Gaara e Deidara. Il trailer evidenzia anche le tre modalità di Naruto to Boruto: Shinobi Striker:

  • Flag Battle: i giocatori dovranno rubare delle bandiere dal territorio nemico e riportarle nella propria zona. Vince la squadra che ottiene il maggior numero di bandiere riuscendo a proteggere meglio il proprio territorio;
  • Base Battle: qui lo scopo è guadagnare punti mantenendo il controllo di almeno due delle tre aree di barriera. Vince la squadra che al termine della partita ha guadagnato il maggior numero di punti. Il Villaggio della pioggia sarà una mappa perfetta per queste battaglie, con vari edifici e strutture che consentiranno di lanciare attacchi a sorpresa;
  • Combat Battle: collabora con i tuoi compagni di squadra per eliminare il maggior numero di ninja avversari in uno scontro totale!

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.