Home ConsoleNews PS4Natale 2016: la line-up di Turtle Beach

Natale 2016: la line-up di Turtle Beach

Il ventaglio di novità per Natale 2016 offerto da Turtle Beach vede l’aggiunta dell’esclusivo sistema audio Superhuman Hearing ad una sere di nuovi prodotti chiave, così come l’ingresso in due mercati in forte crescita come quello della Realtà Virtuale e del Livestreaming.

A fine settembre, Turtle Beach ha lanciato le nuovissime STEALTH 520 e le STEALTH 420X+ rispettivamente per PlayStation®4 e Xbox One. Il Superhuman Hearing si può inoltre trovare in altri modelli di Turtle Beach, come le ELITE PRO TOURNAMENT GAMING HEADSET e l’ELITE PRO TACTICAL AUDIO CONTROLLER (T.A.C.), oltre alle PX24 che sono tra le cuffie più vendute per PS4.

Oltre a consegnare il Superhuman Hearing ad un più alto numero di giocatori, nelle Festività Turtle Beach farà da apripista in due nuove mondi come quello della VR e del Livestreaming.

All’inizio di ottobre Turtle Beach ha lanciato le STEALTH 350VR, prime cuffie appositamente progettate per essere usate con i device VR, incluso PlayStation VR, PS4 Pro e PS4, Oculus Rift e HTC Vive.

Ultimo ma non meno importante, ecco il livestreaming. Gli ultimi anni hanno visto un incremento esponenziale dei contenuti in livestreaming nel mondo del gaming online; Turtle Beach ha lanciato dunque il nuovissimo STREAM MIC, un microfono professionale creato per i giocatori che permette loro di effettuare streaming direttamente dalle console.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.