Home ConsoleNews PS4Naughty Dog non esclude l'arrivo di un nuovo Uncharted

Naughty Dog non esclude l’arrivo di un nuovo Uncharted

Con l’arrivo imminente sul mercato di Uncharted: L’Eredità Perduta – il gioco arriverà su PlayStation 4 il prossimo 23 agosto, Naughty Dog riflette sul futuro di una delle serie più importanti all’interno del mondo Sony.

A rivelare alcuni pensieri, idee e progetti su un eventuale nuovo Uncharted è stato Shaun Escayg, che è stato intervistato dai microfoni del The Daily Star, queste le sue parole:

Sì, è molto emozionante… non sappiamo cosa abbia in serbo il futuro, ma sì, potrebbe essere qualcosa di nuovo, o magari un altro Uncharted, chi lo sa. Naughty Dog non ha paura di esplorare l’ignoto. Tutti vogliono qualcosa di nuovo. Ci sono così tante nuove idee, è la cultura Naughty Dog, amiamo le idee. Lo studio al momento pullula di contenuti inediti e nuove idee per nuovi mondi, nuovi generi. E’ un continuo crogiolo di nuove idee.

Vi ricordiamo che già alcune settimane fa, lo stesso Shaun Escayg si era pronunciato su di un possibile quinto capitolo della serie di Uncharted.

Articoli correlati

Marco Costa
Follemente innamorato di The Witcher 3: Wild Hunt, ormai aspetta l'arrivo del quarto capitolo e Cyberpunk 2077. Nell'attesa scrive per PlayStationBit tante cose belle.