Home ConsoleNews PS4NBA Playgrounds 2: l'arcade sportivo rimandato a data da destinarsi

NBA Playgrounds 2: l’arcade sportivo rimandato a data da destinarsi

Ad appena quattro giorni dal lancio, gli sviluppatori di Saber Interactive hanno reso noto che NBA Playgrounds 2 è stato rinviato a data da destinarsi. Previsto inizialmente per il 22 maggio, il titolo sportivo arcade sembrava a un passo dal lancio, quando gli sviluppatori hanno dichiarato tramite Facebook:

Abbiamo alcune notizie da condividere, ma vogliamo iniziare dicendo che “le cose belle arrivano a coloro che sanno aspettare”. Ci sono cose entusiasmanti in lavorazione per il franchise NBA Playgrounds che porteranno il basket arcade su nuovi livelli.

Non possiamo dirti tutto ora, ma possiamo svelare che per questo la data di lancio del 22 maggio sarà spostata. Per favore siate pazienti con noi, promettiamo che NBA Playgrounds 2 sarà migliore che mai. Avremo presto maggiori dettagli da condividere.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.