Home ConsoleNews PS4Need for Speed Payback: Nilsson ci parla delle microtransazioni

Need for Speed Payback: Nilsson ci parla delle microtransazioni

In una recente intervista Marcus Nilsson, producer del nuovo Need for Speed Payback, si è espresso sulle microtransazioni nel gioco. Queste le parole di Nilsson:

Produrre i giochi non è mai costato così tanto e anche l’acquisto degli stessi ha raggiunto costi notevoli. Dal nostro punto di vista, vediamo sempre più persone acquistare meno giochi e utilizzarli per un lasso di tempo superiore rispetto al passato. L’obiettivo quindi è mantenere un prodotto vivo e sempre interessante nel tempo. E’ difficile trovare una soluzione che sia ideale per tutti. Molti pensano che i giochi tripla A non valgano 60 dollari e aspettano delle promozioni per l’acquisto… ma chi decide il reale valore di questi prodotti? GTA V e GTA Online costano come The Last Of Us, anche se quest’ultimo dura appena dieci ore o poco più. Non ho una idea precisa a riguardo, sarà una discussione lunga, probabilmente…

Ricordiamo che Need for Speed Payback uscirà il prossimo 10 novembre su PlayStation 4.

Articoli correlati

Simone Giunta
Per gli amici "ZioSimo". Adora informarsi su tutto il mondo dell'informatica e dei videogiochi, ma apprezza anche serie TV, film e anime. Predilige qualsiasi videogame dove ci sia un minimo di logica e, per concludere, spera di diventare un avvocato, dato che si sta laureando in giurisprudenza (a tempo perso).