Home ConsoleNews PS4Need for Speed Payback, partnership con Radio 105. Il rapper Salmo nella...

Need for Speed Payback, partnership con Radio 105. Il rapper Salmo nella soudtrack

Need for Speed Payback si unisce a Radio 105. Tra le tantissime possibilità di wrapping previste, infatti, gli utenti potranno rendere unica ogni esperienza di guida inserendo il logo di Radio 105 sulla livrea personalizzata della propria auto.

 

In questa speciale occasione, inoltre, l’ultima edizione del franchise vanta per la prima volta un brano di un artista italiano: “Daytona” del rapper Salmo.

In uscita il 10 novembre, Need For Speed Payback offre la più profonda esperienza di personalizzazione di sempre, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami a supercar uniche nel loro genere.

Per la tracklist completa vi rimandiamo al sito ufficiale. Stessa cosa qualora vogliate avere maggiori dettagli e prenotare, magari, il gioco.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

  1. […] Dopo la partnership con Radio 105, tutto è pronto per l’uscita di Need for Speed Payback. Ma questa volta Electronic Arts ha deciso di spingersi oltre. Per celebrarne l’uscita, EA porta all’estremo una delle caratteristiche che da anni appassiona di più i giocatori di tutto il mondo. La personalizzazione dei veicoli, che ormai da anni rappresenta il cuore pulsante di Need for Speed, prende vita grazie a Garage Italia Customs, l’officina di restyling e personalizzazione più rinomata del settore automotive. […]

Comments are closed.