Quest’oggi Electronic Arts e Ghost Games hanno pubblicato un nuovo story trailer di Need for Speed: Payback. Questo video ci presenta i tre protagonisti giocabili, Ty, Jess e Mac.

Di seguito riportiamo ulteriori dettagli dal sito ufficiale riguardo la storia e i tre personaggi.

Sconfiggi la loggia

Sullo sfondo della corruzione di Fortune Valley, il desiderio di vendetta porta la tua banda a riunirsi per sconfiggere la Loggia, una spietata organizzazione che esercita il suo controllo sui casinò, i criminali e i poliziotti della città. In questo paradiso del gioco d’azzardo, la posta in palio è alta e la Loggia ha sempre le carte vincenti in mano. Affronta diversi eventi nei panni di Tyler, Mac e Jess. Guadagnati il rispetto del sottobosco della Valley e gareggia nella sfida finale per sconfiggere la Loggia una volta per tutte.

Scopri la banda

  • Tyler ‘Ty’ Morgan
    Ty è un pilota nato, un asso del volante sempre determinato a vincere. Ecco perché è un avversario formidabile sia in una corsa su strada che su una pista d’accelerazione.
  • Jessica ‘Jess’ Miller
    Jess è l’esperta della fuga, assoldata da ricchi e criminali per tirarli fuori dai guai in qualsiasi situazione, anche la più pericolosa.
  • Sean ‘Mac’ McAlister
    Mac è lo specialista di derapata e fuoristrada della banda, un pilota allegro e spensierato con uno stile vistoso e imprevedibile. È competitivo e adora sporcarsi le mani in prima persona o disegnare traiettorie impeccabili per curve impossibili.

Ricordiamo che Need for Speed: Payback sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 10 novembre, nel frattempo vi lasciamo al trailer sottotitolato in italiano.