Home ConsoleNews PS4Nei video settimanali di GET EVEN si nascondono misteriosi indizi

Nei video settimanali di GET EVEN si nascondono misteriosi indizi

Bandai Namco, con un misterioso comunicato stampa, ci segnala la presenza di alcuni strani, fantomatici indizi all’interno dei video settimanali di GET EVEN. Vi lasciamo proprio a quest’ultimo e se fate qualche scoperta, non dimenticate di segnalarcela!

La realtà ha iniziato a cambiare – l’ambiente è solamente un prodotto del tuo stato mentale. Chi è quella ragazza? Che cosa le è successo?

Rilassati ed esplora l’ambiente, ricordi?

 Alcune volte la luce rivela i segreti oscuri.

Tutto è iniziato in quella tetra giornata.

Trova gli indizi. Salva la ragazza.

Iniziate l’indagine attraverso i video e gli indizi rivelati con cadenza settimanale sul nostro community channel su https://www.facebook.com/GetEvenGame

GET EVEN sarà disponibile in Italia in versione retail dal 25 maggio 2017 PlayStation®4 e Xbox One (dal 26 maggio in digitale per PS4, Xbox One e PC).

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.