Home ConsoleNews PS4Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom slitta al 2018, la nuova data...

Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom slitta al 2018, la nuova data di uscita [UPDATE]

UPDATE: aggiunto il video messaggio di Hino-San in calce all’articolo.

Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom di Level-5 non riesce a mantenere la promessa. Come annunciato oggi dal game director Akihiro Hino, Ni no Kuni 2 non riuscirà a essere pronto entro il precedentemente schedulato novembre 2017.

Il CEO di Level-5 ha chiarito che l’uscita di Ni no Kuni 2 è prevista per il 19 gennaio 2018, con la seguente dichiarazione:

Abbiamo deciso che c’è bisogno di più tempo per completare lo sviluppo di Ni no Kuni 2 e dare ai fan un’esperienza completa. Mi scuso dal profondo del mio cuore con chi aspettava con trepidazione l’uscita del gioco.

Inoltre, Hino ha parlato della questione multiplayer del titolo in sviluppo, spiegando che in realtà non è prevista una modalità multigiocatore, nonostante in una recente intervista egli stesso abbia confermato il contrario:

Durante una recente intervista all’E3, temo di aver causato incomprensioni per quanto riguarda il multiplayer di Ni no Kuni 2. Avevo frainteso la domanda, credevo si parlasse di contenuti online in generale e quindi la mia risposta era riferita agli eventi online. Così facendo, ho dato un’impressione sbagliata facendo pensare che il gioco abbia un multiplayer online.

In attesa dell’uscita della nuova opera di Level-5, vi invitiamo a leggere questo articolo per maggiori informazioni. Di seguito il video-messaggio di Hino, che contiene anche ulteriori informazioni riguardo la modalità di gioco online e i premi ricevuti all’E3.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.