Dopo il video dedicato alla creazione dei personaggi, Bandai Namco ci porta alla scoperta di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno con un nuovo filmato behind the scenes.

Questa volta si parla della colonna sonora, composta dal leggendario maestro Joe Hisaishi con la Tokyo Philharmonic Orchestra. Nel filmato che trovate in calce alla notizia, Hisaishi racconta la sua idea di comparto sonoro nei videogiochi, definendolo diverso da qualsiasi altra cosa e spiegando come ha cercato di migliorare il lavoro (già magnifico) svolto con il primo Ni no Kuni.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che Ni no Kuni II arriverà su PlayStation 4 il prossimo 23 marzo. Infine, nel caso ve lo foste persi, vi consigliamo di dare un’occhiata al video di ieri dedicato alla città di Goldpaw.

3 COMMENTI

  1. […] Dopo il video dedicato alla realizzazione della colonna sonora, gli sviluppatori ci portano alla scoperta della nuova modalità in cui potremo creare il nostro reame. Evan, il protagonista, diventerà Re e insieme a lui dovremo costruire ed espandere il regno. Nel filmato viene data una rapida panoramica di tutto ciò che si potrà fare, dal reclutare figure di spicco per migliorare le strutture, a veri e propri combattimenti tra eserciti. […]

Comments are closed.