Home ConsoleNews PS4Niente più campagna offline per Call of Duty: Black Ops 4?

Niente più campagna offline per Call of Duty: Black Ops 4?

Già da qualche tempo Activision ha svelato il nome del nuovo Call of Duty, così come la data in cui lo stesso verrà ufficialmente presentato, pronto poi per arrivare sugli scaffali dei negozi a fine autunno, come da prassi.

La novità più rilevante riguardo Call of Duty: Black Ops 4 però sembra essere quella relativa alla probabile assenza di una campagna offline in singolo, cosa che renderebbe di fatto l’opera Treyarch la prima della saga senza una storia dedicata. Il focus dello sviluppatore, sempre stando a quanto finora rivelato da Activision, sarebbe infatti sul multiplayer, prima su tutti l’apprezzata modalità a base di zombi da fruire sia in co-op locale che in rete.

Tutti i dubbi in merito al gioco verranno comunque svelati tra un mese, dato che il prossimo 17 maggio verrà ufficialmente rivelato il titolo con annesse funzioni (o assenza di funzioni).

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.