Home ConsoleNews PS4Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, novità sul sistema...

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, novità sul sistema di combattimento e trailer sui personaggi

KOEI TECMO Europe introduce molte novità a proposito del sistema di livellamento e del sistema di combattimento di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, previsto per il 27 ottobre su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC.

Il party sarà sempre composto da Aluche, il protagonista, un NPC a propria discrezion e  fino a due Servan, con speciali alchimie e abilità che si attiveranno in base alle proprie scelte. Fondamentale sarà il Lily Burst, che permetterà di sfoderare un colpo devastante.

I Servan potranno fare leva sulle Servan Actions, mosse capaci di stravolgere l’inerzia della battaglia; quelli del tipo Tricker potranno aggredire con danni critici il nemico attraverso attacchi elementali. Il canino Scharf potrà ad esempio fulminare e paralizzare il malcapitato di turno. Sarà anche possibile “evolversi” attraverso la Reincarnation, che aumenterà esponenzialmente le statistiche.

Nel nuovo trailer che trovate riportato di seguito, Koei Tecmo svela alcuni dei personaggi che incontreremo durante la nostra avventura, tra cui Eleanor Ernest e Christophorus. Buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.