Home ConsoleNews PS4Nights of Azure 2 ufficiale in Europa: la data di uscita

Nights of Azure 2 ufficiale in Europa: la data di uscita

A inizio mese il nostro Ivan aveva raccolto informazioni riguardanti l’action-JRPG Nights Of Azure 2, sequel di quel Nights of Azure uscito appena un anno fa.

A distanza di neanche un mese arrivano però notizie ufficiali; oggi stesso Koei Tecmo ha confermato che Nights of Azure 2 uscirà anche in Europa in data 27 ottobre 2017, appena 3 giorni dopo l’uscita in Nord America.

Inoltre, è stato annunciato che il titolo uscirà anche su Nintendo Switch, e sarà il primo in possesso della prestigiosa etichetta a sbarcare su console Nintendo di nuova generazione.

In Nights of Azure 2: Bride of the New Moon ci ritroveremo a combattere demoni durante una notte perenne dove nessuno dorme per scacciare l’oscurità dalla terra. Trama molto semplice ma che sarà condita, immaginiamo, da molti intrecci fra i personaggi, tra i quali conosciamo il nome dei tre protagonisti: Alushe Anatoria, Liliana Selphin e Ruhenheid Ariarod.

Sarà possibile come sempre nei titoli sviluppati da Gust concatenare combo e combattere con più combinazioni, soprattutto di oggetti utilizzabili.

Un titolo che gli amanti del genere non possono e non devono lasciarsi sfuggire e, per chi non lo avesse giocato, impone loro di recuperare anche il primo capitolo.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.