Home ConsoleNews PS4NiOh: una cutscene in 4K ci mostra l'incontro tra la bellissima Okatsu...

NiOh: una cutscene in 4K ci mostra l’incontro tra la bellissima Okatsu e William

Team Ninja, e Koei Tecmo con loro, continua a stuzzicare la nostra voglia di NiOh con dichiarazioni, video e tanto altro nel corso di questi ultimi mesi.

Quest’oggi è il turno di una meravigliosa cutscene tratta direttamente dal gioco in risoluzione 4K, di cui tutti i possessori di apposito televisore e di PS4 Pro potranno godere a partire dall’8 febbraio 2017.

Il trailer mostra la splendida Okatsu conversare con il protagonista William in lingua inglese, un dettaglio interessante che certamente verrà approfondito nel corso dell’avventura.

Tutti i fan dei giochi Koei, inoltre. ricorderanno la dolce donzella per la sua apparizione in altri giochi della software house, come Kessen per PlayStation 2, contraddistinta tutte le volte dal suo sconfinato odio nei confronti dei samurai che, anche questa volta, non faticherà ad emergere.

Buona visione!

 

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.