Home ConsoleNews PS4Not Tonight, annunciato il gioco satirico sulla Brexit

Not Tonight, annunciato il gioco satirico sulla Brexit

No More Robots e lo studio britannico PanicBarn sono entusiasti di rivelare Not Tonight, un gioco satirico dal timbro politico ambientato in una versione alternativa della Gran Bretagna, dove i colloqui sulla Brexit sono degenerati e un governo di estrema destra ha preso il potere.

I cittadini europei sono stati rastrellati ed esiliati. Costretti ad abbandonare la loro vita precedente, vi ritroverete nel mezzo di una frenetica gig economy che presidia le porte di pub, club, festival e feste, e combatterete per tornare nella città che chiamate casa. Not Tonight è un gioco gestionale post-Brexit, che fonde un RPG con una storia di umorismo nero in cui ogni decisione è importante. Vi unirete alla Resistenza e combatterete il regime – o terrete la testa bassa sperando che un giorno tutto questo sarà un lontano ricordo?

Il gioco è in procinto di uscire su Steam e arriverà su console nel corso dell’anno corrente.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.