No More Robots e lo studio britannico PanicBarn sono entusiasti di rivelare Not Tonight, un gioco satirico dal timbro politico ambientato in una versione alternativa della Gran Bretagna, dove i colloqui sulla Brexit sono degenerati e un governo di estrema destra ha preso il potere.

I cittadini europei sono stati rastrellati ed esiliati. Costretti ad abbandonare la loro vita precedente, vi ritroverete nel mezzo di una frenetica gig economy che presidia le porte di pub, club, festival e feste, e combatterete per tornare nella città che chiamate casa. Not Tonight è un gioco gestionale post-Brexit, che fonde un RPG con una storia di umorismo nero in cui ogni decisione è importante. Vi unirete alla Resistenza e combatterete il regime – o terrete la testa bassa sperando che un giorno tutto questo sarà un lontano ricordo?

Il gioco è in procinto di uscire su Steam e arriverà su console nel corso dell’anno corrente.

CONDIVIDI
Articolo precedenteThe Banner Saga 3 ha una data di uscita. Annunciata la trilogia intera in formato fisico
Dario Caprai
Ormai legato anche affettivamente a PlayStationBit, predilige tutto quello che punti alla semplicità e che magari non costringa a decine di ore di subquest, considerato il tempo libero sempre più scarso (Batman Arkham e Fallout permettendo). Filosenecano, crede che non esista cosa migliore del dedicare tempo a sé stessi e alle proprie passioni. Last but not least: adora le notizie trash.