Home ConsoleNews PS4Novità estive per Dissidia Final Fantasy NT

Novità estive per Dissidia Final Fantasy NT

Il successo avuto da Dissidia Final Fantasy NT è stato non eclatante come quello del primo capitolo, come ci spiega anche il buonAndrea nella sua recensione, tanto che Square Enix sta facendo di tutto per risollevare le sorti del titolo.

Tra le varie azioni troviamo anche il corposo aggiornamento estivo dell’opera, già annunciato con uscita nel mese di giugno, volto a portare tante novità e soprattutto modificare drasticamente il Guerriero della Luce (o Warrior of Light), come svelato anche in un video.

Questa scelta, figlia anche della scarsa appetibilità del personaggio tra i giocatori, non cambierà ovviamente il gameplay. Se non siete stati rapiti finora, non lo sarete probabilmente nemmeno a giugno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.