Home ConsoleNews PS4Novità in arrivo per Rocket League: ecco Neo Tokyo e due nuove...

Novità in arrivo per Rocket League: ecco Neo Tokyo e due nuove vetture

Estate caldissima quella di Rocket League, tra tornei che si animeranno con la chiusura delle scuole e soprattutto grazie al supporto costante dei ragazzi di Psyonix, che hanno pronte grandi novità per tutti i fan del titolo. A partire dal prossimo 20 giugno infatti sarà resa disponibile all’interno della sezione “Rocket Labs” la nuova arena Neo Tokyo, versione riveduta e corretta di “Underpass”, mentre dal 18 luglio potremo metterci al volante di due nuove vetture, ossia Masamune ed Esper.
Il team di Psyonix ha voluto annunciare la nuova arena e le auto con tutti i crismi del caso, rilasciando su Youtube un trailer dedicato, che trovate in calce all’articolo. Vi lasciamo quindi al filmato e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

httpvh://youtu.be/kmZn0NIMVg8

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.