Home ConsoleNews PS4Nuove, esplosive informazioni per l'esclusiva PlayStation 4 Alienation

Nuove, esplosive informazioni per l’esclusiva PlayStation 4 Alienation

Sul blog ufficiale di PlayStation i ragazzi di Housemarque, già autori dell’ottimo Resogun, hanno deciso di fornire qualche informazione in più in merito ad Alienation, titolo in arrivo in esclusiva per PlayStation 4 ed annunciata alla Gamescom del 2014.
“Poiché il gioco prevede tre classi di personaggi, molti bottini e svariate possibilità di personalizzazione delle armi, il numero di variabili per l’organizzazione delle squadre è praticamente infinito. Guardando il filmato dell’azione di gioco si ha l’impressione di vedere coriandoli sparati da una mitragliatrice (ci piacciono le esplosioni), ma il gioco in realtà punta tutto sul lavoro di squadra e sulle tattiche elaborate in un ambiente caotico” hanno spiegato gli sviluppatori al blog ufficiale di Sony.
“La personalizzazione del personaggio offre a voi e alla vostra squadra un notevole vantaggio sulle bestie venute da lontano, molti soldati sono tornati dal campo di battaglia in un sacco per cadaveri dopo essersi lanciati con troppa sicurezza nella lotta. La strategia “corri e spara” potrà farvi conseguire qualche vittoria, ma non vi farà vincere la guerra. La differenza tra la vita e la morte la fa un buon coordinamento di squadra e una totale fiducia reciproca. Non sarà semplice, ma dobbiamo fare in modo che quelle canaglie si rendano conto di essere finite sul pianeta sbagliato.”
Insomma, una valanga di informazioni per tutti coloro che erano rimasti colpiti da questo progetto, su cui non vediamo l’ora di mettere le mani. Per ora la data di uscita rimane top secret, ma speriamo di poterlo vedere sullo Store e nei negozi prima della fine del 2015. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.