EventiNuove immagini per l'interessante Metal Gear Survive

Nuove immagini per l’interessante Metal Gear Survive

Ambientato dopo gli eventi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, il nuovo capitolo della saga di Hideo Kojima, creato da Konami senza però il supporto del geniale ideatore della serie, ci porta in una timeline alternativa in cui vestiremo i panni di soldati della Mother Base intenti a combattere strane minacce biologiche.

Metal Gear Survive, questo il nome del nuovo capitolo, unirà lo stile e il design di Metal Gear Solid V a meccaniche tutte nuove, come mostrato nelle numerose immagini diffuse dal publisher nel corso della gamescom 2017.

Il titolo, che sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo anno, permetterà di giocare le missioni in squadre composte da un massimo di quattro membri e dovrebbe portare una ventata di freschezza all’interno della serie.

In attesa quindi di sapere una data di lancio ufficiale e mettere le mani su qualche video gameplay vi lasciamo alla gallery, che trovate in calce all’articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.