Home ConsoleNews PS4Nuovi attori entrano nel cast di Death Stranding

Nuovi attori entrano nel cast di Death Stranding

Se c’è un progetto che più di ogni altro stuzzica la fantasia degli utenti PlayStation questo è sicuramente Death Stranding; la nuova opera di Hideo Kojima esclusiva Sony è infatti attesissima ma ancora avvolta nel mistero.

Le notizie, che vengono divulgate con il contagocce, vedono questa volta protagonisti due nomi noti dell’ambiente quali Troy Baker ed Emily O’Brien. Pare infatti che i due attori siano stati ufficialmente inseriti nel cast del titolo assieme ai già noti Norman ReedusMads Mikkelsen e Guillermo del Toro (che sarà però una comparsa).

La notizia sarebbe venuta alla luce a causa di una foto su Instagram (poi rimossa) pubblicata proprio dalla O’Brien al lavoro sul progetto di Kojima. Per chi non lo sapesse l’attrice è già comparsa in Dishonored: La morte dell’Esterno, The Order 1886 e Final Fantasy XIV, mentre Baker è stato tra gli altri niente meno che Joel (The Last Of Us), Sam (Uncharted 4: Fine di un Ladro) e Booker (Bioshock Infinite).

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.