Stando alle recenti informazioni, sembra che ci dovremo tenere la nostra copia di Final Fantasy XV bella stretta ancora per un po’. Secondo il recente Active Time Report diffuso dalla stessa Square Enix, il 2018 sarà un anno molto ricco di contenuti per l’ultimo capitolo di questa storica saga.

Dopo l’episodio dedicato a Ignis il titolo si arricchirà con altri tre DLC dedicati alla storia di altrettanti personaggi. Il primo, che sarà compreso in un nuovo season pass, racconterà il passato di Ardyn Izunia, il cancelliere di Niflheim. Secondo quanto riferito dal director Hajime Tabata, questo episodio cercherà di fare maggiore chiarezza su alcune vicende tutt’ora rimaste oscure.

Lo storico director ha anche lasciato aperta la possibilità, come chiesto da molti giocatori, di inserire nel gioco alcuni contenuti che raccontino maggiormente nel dettaglio il personaggio di Lunafreya. Staremo a vedere se queste aggiunte riusciranno, almeno in parte, a tappare molti dei buchi narrativi ancora presenti in questo ultimo capitolo della serie targata Square Enix.

1 COMMENTO